Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS, SDA con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Il costo dispedizione è gratuito su tutti gli acquisti, qualunque sia l'importo.

Reso e rimborso

Come descritto su Termini e Condizioni d'Uso :

Diritto di recesso

Per tutti gli acquisti sul sito teatroboutique.it hai diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore e restituendo la merce entro il termine di quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno della consegna (fa fede il tracking della spedizione disponibile nella pagina Acquisti).

Puoi scegliere se rispedire autonomamente la merce (contattaci prima, per sapere l'indirizzo esatto fra i vari punti vendita disponibili) oppure acquistare il servizio di ritirofornito da GLS al costo di €8. Il ritiro può essere acquistato solo con pagamento anticipato ed è fondamentale poter stampare un'etichetta da attaccare sul pacco di reso.

Indipendentemente dalla modalità che scegli, il costo della spedizione di reso è a carico tuo. E' a nostro carico invece la rispedizione dal negozio verso il tuo domicilio (in caso di cambio). 

Puoi esercitare il diritto di recesso scrivendo un messaggio whatsapp al 3881696360. Solo in caso non avessi whatsapp, scrivici un'email a info@teatroboutique.it oppure un messaggio privato in facebook specificando i dati relativi all'ordine.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni. La merce che non corrisponderà a questi requisiti non potrà essere accettata e potrà essere ritirata dal Cliente a sue spese.

i prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e l'etichetta dev'essere integra e nella posizione originale

i prodotti resi non devono essere stati usati, lavati o danneggiati

i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data di ricezione (in caso di spedizione autonoma devi fornirci codice di tracciamento)

i prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale

il diritto di recesso potrà essere esercitato anche con la restituzione solamente di alcuni dei prodotti acquistati

il diritto di recesso è valido per i clienti privati

Se le condizioni descritte sono rispettate, il Venditore provvederà al rimborso dell'importo speso (escluso il costo del contrassegno se è stata scelta questa modalità di pagamento), una volta ricevuta la merce e verificata la sua integrità. Il Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non chieda esplicitamente al Venditore che venga utilizzato un mezzo diverso.